Lo sapevate che il vostro airbox è limitato?, Togliete i diaframmi e vedrete...la guida per voi!!

« Older   Newer »
  Share  
DANNU
view post Posted on 19/5/2008, 23:08




ihihihi presto vi faccio vedere dove ho montato il bmc cda vi accenno solo qualcosa
si trova sotto la batteria ho collegato turbina dibimetro e filtro eliminando tutte quelle restrizioni e il tubo lunghissimo nero!!
ho fatto lo scarico completamente dritto e rimappato nei 250m "in pista" le do alla 156 1.8 benzina da 143cv
 
Top
papasierra
view post Posted on 20/5/2008, 14:52




No astratto, non è la pompa dell'acqua, sono proprio i polverizzatori perchè quando lasci il gas il rumore scompare quindi in quel frangente la centralina taglia il carburante e loro non funzionano fino ad arrivare a circa 1200 giri dove viene ridato gasolio e il rumore si risente :angry: ; quindi mi confermi che quello è un attuatore di anticipo? Come si può controllare se funziona correttamente? (Magari una foto aiuterebbe anche)
 
Top
Astratto
view post Posted on 20/5/2008, 17:23




CITAZIONE (DANNU @ 20/5/2008, 00:08)
ihihihi presto vi faccio vedere dove ho montato il bmc cda vi accenno solo qualcosa
si trova sotto la batteria ho collegato turbina dibimetro e filtro eliminando tutte quelle restrizioni e il tubo lunghissimo nero!!
ho fatto lo scarico completamente dritto e rimappato nei 250m "in pista" le do alla 156 1.8 benzina da 143cv

Fratellone mio lo sapevo che quando il dannu n n c'è i tubi.....................Volano!!!!!

Appena hai tempo fammi vedere qualcosa che stò morendo dalla curiosità.....anche se in parte ho già intuito, la pressione della chiocciola l'hai alzata pure vè??? se sì di quanto?

Collega 1.7 for life!!!!!!!!!!!!
Ciao DANNUUUUU
=)



PApAsierra la foto mi viene difficile perchè resta sotto devi alzare la macchina la centralina la vedi subito vicino la pompa gasolio è tutta calettata per il raffreddamento, l'amica elettrovalvola la vedi in uscita sul circuito di mandata spero di esserti utile perchè questo è un lavoro che ho fatto 1 anno e mezzo fà =/
Ciao
 
Top
papasierra
view post Posted on 20/5/2008, 21:58




Magari quacuno che l'ha cambiato e ha il vecchio disponibile.

Sono curioso anche io per il lavoro di dannu, attendiamo tutti le foto!!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
33 replies since 8/4/2008, 22:09   1021 views
  Share