NORME DEL MERCATINO - LEGGERE!

« Older   Newer »
  Share  
zarovat
view post Posted on 25/1/2006, 12:26




Norme a cui bisogna attenersi nel mercatino:

- Vietate le aste, rivolgetevi nel caso ai siti attrezzati per farle!

- Obbligatorio inserire un prezzo per il materiale in vendita ! Non è consentito effettuare vendite su richiesta o ordinazione, ma solo con articoli già in possesso dell’utente.

- Vietato vendere materiale nuovo, ogni oggetto deve essere usato e venduto come tale.

- Obbligatorio inserire un prezzo per il materiale in vendita!

- Obbligatorio inserire un titolo che richiami gli oggetti in vendita e non scritte generiche!

- Vietato chattare nel mercatino, per qualsiasi problema non inerente alla vendita usate i pm!

- Se qualche utente vi sembra che non rispetti le regole non criticatelo sul forum ma segnalatelo ai moderatori in forma privata!

- Vietato inserire numeri di telefono o cellulare!

- Se dovete vendere più merce aprite un solo thread non 1 per ogni cosa

- Quando volete che il thread venga chiuso perchè avete venduto o per altri motivi segnalare il thread chiedendo la chiusura

- E' assolutamente vietato criticare il modo o il prezzo di vendita, se trovate lo stesso articolo a meno buon per voi, ma nessuno vieta di provare a vendere una gomma da masticare a 1000€, poi sarà discrezione del venditore richiedere un prezzo indicato o meno, ma nessuno deve criticare o innescare miccie di polemica verso il venditore

- E' altresì vietato aprire un negozio virtuale sul mercatino proponendo scontistica varia su prodotti nuovi senza avere regolare partita IVA ed iscrizione all'albo dei commercianti. Chiunque avesse questi due requisiti e volesse pubblicizzare sul mercatino deve comunicarlo preventivamente all'amministrazione del forum che provvederà ad aprire una discussione in merito dopo aver controllato i dati forniti. I negozi virtuali aperti sulle nostre pagine dovranno contemporaneamente aprire una collaborazione con il club e praticare la scontistica a tutti i soci regolarmente iscritti per il periodo in corso.



Chiunque non rispetti tale regolamento, è passibile di sanzioni su giudizio insindacabile dei moderatori, tra cui la cancellazione totale o parziale dell'annuncio e/o nei casi più gravi, una sospensione dal forum a tempo determinato.

Edited by zarovat - 17/11/2006, 11:26
 
Top
0 replies since 25/1/2006, 12:26   1006 views
  Share