Strana puzza in auto

« Older   Newer »
  Share  
Metano17
view post Posted on 17/5/2009, 08:44




Ragazzi sto diventando pazzo....ne parlavo già domenica.
Da qualche giorno mi sono accorto che appena apro i finestrini, mi entra una puzza in auto che quando sono chiusi non c'è.
La puzza sembra leggermente di benzina, quasi sembra di scarico, ma di scarichi da benzina non da quelli di metano. Gli scarichi di metano sono quasi inodori mentre questo è leggermente pungente. Si sente soprattutto quando accelero mentre si sente molto meno in marcia.
Non riesco a spiegarmelo...
Apro il cofano davanti e non si sente nulla, annuso lo scarico e l'odore è diverso...non so più a cosa pensare...anzi mi sto cominciando a fare delle paranoie del tipo: forse sono i sedili completamente puzzolenti da essere io assuefatto e quando apro il finestrino circola l'aria e si sente meglio il lezzo...ma come ipotesi è alquanto folle...
Forse dovrei metterla sul ponte e vedere se si sta staccando qualche parte dello scarico centrale...
 
Top
menta78
view post Posted on 7/12/2010, 10:52




Ciao,
poi come ti è andata? Dai sintomi ho esattamente lo stesso problema, la mia auto è una punto a benzina

grazie
 
Top
Artax78
view post Posted on 7/12/2010, 14:26




La puzza ti viene quasi sicuramente dall'evaporatore del clima.
 
Top
gyanki
view post Posted on 25/1/2011, 11:01




Ciao Artax...ho lo stesso problema nella mia Astra g 1.7 dti...pensi che possa dipendere anche questa dall'evaporatore...in questo caso...è facile da risolvere da soli o devo recarmi in officina...grazie dell'eventuale cpnsiglio.
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 25/1/2011, 20:42




l'ho sentito anche io questa puzza una o due volte
 
Top
4 replies since 17/5/2009, 08:44   360 views
  Share