Cielo astra G

« Older   Newer »
  Share  
Nino Astra
view post Posted on 7/11/2009, 08:53




Ciao a tutti

Di recente ho lavato il cielo della mia astra 3p solamente che quando si è asciugato ho notato che si è gonfiato tutto.
Come posso risolvere il problema?
Sono andato anche all'opel per prenderlo nuovo e mi hanno chiesto 400,00 euro. possibile che costi così tanto?
 
Top
Artax78
view post Posted on 7/11/2009, 21:40




Compra una bomboletta di colla spray, la spruzzi sotto al tetto e gli riappiccichi il tessuto sopra e risparmi 400 euro, non spruzzarne troppa altrimenti rimangono le macchie.
 
Top
pedrocatalin
view post Posted on 15/11/2009, 13:41




mi viene da ridere. da me e sucessa la stessa cosa xro nn lo lavato io.
nn so ki e stato l'inteligente ma cmq girni ke pasavano vedevo ke mi cade sempre di piu il tessuto .
a questo punto ho sciupato tt con l'ideea di rimeterlo aposto.
sti cazzi. pare ke sapevo io ke esiste cola spray? ho usato il silicone ed e uscito uno schifo. ora devo andare a qualche sfascio x vedere se trovo uno di ricambio.
 
Top
h-tech
view post Posted on 26/3/2010, 21:30




ciao sono nuovo ma riguardo al cielo della nostra vi posso dire ke anke con la colla a spruzzo non viene tanto bene xkè in qualke punto si noterò sempre ke è stata messo il collante.
Stavo pensando invece di verniciarlo
 
Top
Artax78
view post Posted on 29/3/2010, 14:27




CITAZIONE (h-tech @ 26/3/2010, 22:30)
ciao sono nuovo ma riguardo al cielo della nostra vi posso dire ke anke con la colla a spruzzo non viene tanto bene xkè in qualke punto si noterò sempre ke è stata messo il collante.
Stavo pensando invece di verniciarlo

Se tu spruzzi la colla spray in modo uniforme su tutto il tetto e ci appiccichi perbene il tessuto vedrai che non si vedrà assolutamente niente, fidati che l'ho fatto di lavoro per un bel pò di tempo, se noti punti di colla lo devi sicuramente ad un esecuzione del lavoro non proprio accurata.

Non capisco cosa e come vorresti verniciare.
 
Top
astraxenon
view post Posted on 3/8/2010, 14:17




ciaoo a tutti il problema io l'ho risolto... :B): :B): ho smontato il tetto... l'ho portatp in una sarta... e me l'hanno fatto nuovo.. :D ed venuto simile all'originale....
 
Top
Artax78
view post Posted on 3/8/2010, 14:54




mettici una bella fotina per vedere il lavoro come è venuto, se ci dici anche il prezzo siamo ancora più contenti.
 
Top
astraxenon
view post Posted on 3/8/2010, 17:33




CITAZIONE (Artax78 @ 3/8/2010, 15:54)
mettici una bella fotina per vedere il lavoro come è venuto, se ci dici anche il prezzo siamo ancora più contenti.

come faccio a mettere la foto?? non sono tanto bravo con queste cose.... :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 09:21
Avatar

Crevrolet Cromato

Group:
Member
Posts:
59,789
Location:
PALERMO

Status:


come si fa asmontarlo nella versione station wagon? c'è una guida qui sul forum? grazie in anticipo a chi vorrà e saprà rispondere
 
Web Contacts  Top
8 replies since 7/11/2009, 08:53   1360 views
  Share