PROBLEMA CON RADIATORE MOTORE

« Older   Newer »
  Share  
h-tech
view post Posted on 12/4/2010, 23:02




SALVE RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI PER KI LO SAPESSE DOVE POTERE COMPRARE IL RADIATORE MOTORE SU QUALKE SITO SICURO OGGI SONO ANDATO DAL NIO RICAMBISTA E MI HA CHIESTO 167,00 EURO NON VI SEMBRANO UN PO TROPPE?
 
Top
..::The Killer::..
view post Posted on 13/4/2010, 12:27




Prova con qualche grosso venditore sulla baia (@bay). Oppure da un rottamaio :)
 
Top
Artax78
view post Posted on 15/4/2010, 16:05




Ebay tedesco, se comunque indichi anche che modello di astra è si valuta anche meglio se il prezzo è alto o no.
 
Top
cip060
view post Posted on 15/4/2010, 16:17




quel prezzo e' molto ragionevole!!io sono andato da un rivenditore che vende materiale di concorrenza e quello e'un prezzo giusto per un radiatore!!
non sperare di trovarlo in demolizione a meno di 100 euro!!
per materiale come un radiatore si puo' optare per marche di concorrenza ma su pezzi di carrozzeria se devi prendere pezzi di cofani parafanghi megli ooriginali perche' dopo non combaciano i pezzi a parte che costano meno pezzi di kit estetici!!!!!!!!!
 
Top
pedrocatalin
view post Posted on 14/12/2010, 15:22




io il mio me lo sn comprato da un negozio d i autoricambi. e quello comerciale (nn originale) xro va bene anche quello. nn mi andava proprio di andare in uno sfascio ke puoi alla fine era pure usato. al meno cosi me lo sn preso nuovo con garanzia e tt.
mi ero dimenticato il prezzo ,dal negozio di autoricambi 150 eurizi. ottimo visto ke in OPEL mi hanno chiesto una bella cifra di 375 eurizi.
e puoi vi io resto del parere k prenderlo dallo sfascio c'e sempre il rischio di rompersi x ke e sempre usato. ora resta te decidere.

Edited by pedrocatalin - 14/12/2010, 21:46
 
Top
4 replies since 12/4/2010, 23:02   575 views
  Share