Spia anomalia motore !

« Older   Newer »
  Share  
ASTRA DTI
view post Posted on 25/9/2010, 19:15




Ciao è da qualche giorno che quando accendo la macchina Astra 2.0 DTI del 2000 101cv mi si accende la spia avaria motore per poi spegnersi dopo qualche minuto

Cosa potrebbe essere? Di problemi per il momento non ne ha mai dati non saprei!!!!!

Al momento ho 190.000 km

<_<
 
Top
nikos1980
view post Posted on 26/9/2010, 07:11




Scommetto che lo fa solo la mattina .... se cammini per un po spegni e riaccendi lo fa ?

Hai una o piu candelette andate.
 
Top
ASTRA DTI
view post Posted on 26/9/2010, 16:27




no lo fa ogni tanto.....

la spia delle candelette è un altra anche perchè ne ho cambiata una l'anno scorso e si accendeva l'altra spia quella a spirale tipo

boh
 
Top
Artax78
view post Posted on 28/9/2010, 12:15




Ti tocca andare sotto diagnosi e leggere il codice errore.
 
Top
ASTRA DTI
view post Posted on 28/9/2010, 22:12




Artax ma devo andare per forza in officina per fare la diagnosi????? :(

Leggevo che su le nostre astra puoi fare l'autodiagnosi tenendo premuto acceleratore e freno contemporaneamente e girare il quadro????? possibile????

ho provato ma non succede niente si accende la spia avaria motore per spegnersi dopo 30 secondi nessun lampeggio però boh

cmq il problema lo fa solo in accensione e dopo poco tempo che sono partito si spegne subito la spia bohhhhh :wacko:
 
Top
nikos1980
view post Posted on 28/9/2010, 22:23




Ogni volta che si accende ? Motore freddo, caldo ... si accende sempre per 30 sec e poi si spegne.

Io con la Zafira A non son mai riuscito a fare il check dei pedali :(
 
Top
DiCorsa
view post Posted on 10/12/2010, 14:53




io ho lo stesso problema.. il tutto dura si e no 5 minuti.. nei quali ogni tanto si sente ke l'anticipo va a farsi benedire... (il motore sembra quello di un lupetto anni sessanta)
ho fatto l'autodiagnosi con i pedali e mi da errore sensore di posizione albero a gomiti.. ke devo cambiare di nuovo in 1 anno... buhh... li fanno di carta si vede... durano meno dei filtri...
 
Top
6 replies since 25/9/2010, 19:15   460 views
  Share