aiuto opel astra 1700 tdi

« Older   Newer »
  Share  
uncas
view post Posted on 3/11/2010, 07:23




Buon giorno sono nuovo del forum scrivo per chiedervi aiuto circa tre mesi fa mi hanno cambiato la centralina del motore (quella che si trova sopra il motore) bene la macchina andava bene ma dopo un bel pò di tempo ho notato che a volte in autostrada sui 120km orari la macchina dava dei colpi e si accendeva la spia gialla quella con su la chiave dell'officina questa dopo che abbassavo la velocita si spegneva e tutto andava bene ieri sera invece sempre in autostrada sempre intorno ai 120 130 si è accesa la spia gialla e subito si è spento anche il motore entrato in corsia di emergenza dopo alcuni minuti è ripartaita consentendomi di uscire dall'autostrada e percorrere altri 60 km senza problemi dopo di che ha rifatto lo stesso scherzo ma questa volta non è voluta più ripartire costringendomi ha parcheggiarla e farmi venire ha prendere da un amico stamani vado a recuperarla non è che qualcuno potrebbe spiegare cosa è potuto succedere grazie per un eventuale risposta e scusate se questo non era il posto giusto dove chiedere aiuto Maurizio ;)
 
Top
Artax78
view post Posted on 9/11/2010, 21:18




Centralina pompa iniezione da sostituire o riparare.
 
Top
ladyina
view post Posted on 3/4/2011, 20:09




salve sono nuova del forum volevo chiedervi consiglio sulla mia astra1700 td anno 99.tutto e' iniziato circa due anni fa quando e' partita la distribuzione e si ee' bloccatotutto tanto che non caminava l'ha presa il carrattrezzi(700 euro ) dopo circa 4 o 5 mesi si e' rotta la pompa del gasolio e batteria (1500 euro ) . circa 7 mesi dopo si e' inchiodato l'alternatore(700 euro + rimorchio) nel frattempo non andava la valvola egr che inizialmente e' stata pulita e successivamente cambiata (250 euro ).a oggi oltre che i lavori di manutenzione ordinaria ho gia cambiato da gennaio 3 volte la cinta dell'alternatore e ora sembra che sia dovuta all'apolegia non allineata bene e che sarebbe da cambiare( 250 euro)........da ieri si e' cominciata a riaccendere la spia del motore e la macchina strattona come se mancasse il carburante e inoltre fa fumate nere all'accelerazione e accenzione senza contare che se parto in salita non ce la fa .che ne dite stavolta che gli e' uccesso ? secondo me non ne vale piu la pena ripararla.vi prego datemi un consiglio
 
Top
2 replies since 3/11/2010, 07:23   327 views
  Share