Comandi al volante

« Older   Newer »
  Share  
gyanki
view post Posted on 21/1/2011, 14:16




Ciao a tutti gli astra-nauti del gruppo...scrivo per chiedere un consiglio riguardante l'autoradio e i comandi al volante. Possiedo un'Astra G SW del 2001 e vorrei sostituire l'autoradio con qualcosa di più recente, mantenendo i comandi al volante. Mi sono recato presso una grande e credo, nota rivendita di accessori auto e mi è stato detto che qualsiasi marca di autoradio installo, devo installare anche un'interfaccia...prezzo circa 120 euro...figuriamoci...è quanto vorrei spendere per l'autoradio!
Quello che vorrei sapere da voi è se le cose stanno realmente così oppure volevano solo scucirmi dei soldi, vista la mia ignoranza in materia? Grazie a chi mi vorrà istruire in merito.
Un saluto a tutti.
 
Top
cip060
view post Posted on 21/1/2011, 16:37




Be piu' o meno il prezzo dell'interfaccia e' quello non puoi scappare da quel prezzo
io sinceramente ho sempre montato autoradio di un certo livello ma dei comandi al volante me ne sono sempre sbattuto le balle
infatti io ho un carpc e un autoradio che viene pilotata tramite monitor 7 pollici touch screen
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 24/1/2011, 20:59




bhè le interfacce si trovano anche a meno.... puoi riutilizzare i tasti volume e cambio canale, gli altri 2 non so
 
Top
gyanki
view post Posted on 25/1/2011, 10:55




Ciao criscris...cosa intendi dire, che nonostante l'interfaccia potrei utilizzare solo quei tasti oppure che potrei trovare un'autoradio da adattare ed utilizzare solo quei tasti? In entrambe i casi puoi consigliarmi qualcosa? Come la mettiamo poi con le informazioni sul display della consolle? Illuminami grazie!
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 25/1/2011, 20:39




allora col display credo proprio che non lo recuperi.... per i tasti sono sicuro che recuperi i tasti volume e cambio canale, per li altri 2 non so, o almeno cosa ci puoi fare... ti spiego, l'interfaccia va programmata, cioè la devi programmare te, ci sono le istruzioni, e nonostante sembri una cosa difficile non lo è.... perciò dopo aver programmato i 4 tasti, con gli altri 2 che ti rimangono li potresti usare per altre funzioni, adesso non ti saprei dire per quali, magari per cambiare da radio a lettore cd,(circa le funzioni che hanno ora)
 
Top
gyanki
view post Posted on 27/1/2011, 08:30




Ok grazie...seguirò le tue istruzioni poi ti dirò...a presto.
 
Top
5 replies since 21/1/2011, 14:16   111 views
  Share