Problema Astra G Coupe...morta!!

« Older   Newer »
  Share  
tony.basspower
view post Posted on 22/1/2011, 23:23




Ciau a tutti

questa settimana ho avuto un problemone alla mia astrina.

Premetto che l'auto in questione e' una Opel Astra G Coupe' Bertone Benzina 1.8 del 2002 con 100.000km..

MI e' successa questa cosa molto strana...stavo guidando circa agli 80 km, ed ad un certo punto la macchina e come se si fosse spenta (girato la chiava per spengerla per intenderci') ...il motore ha perso giri fino a fermarsi completamente...se pigiavo sull-acceleratore non faceva nulla .
Una volta che si e' fermata completamente, provo a riaccenderla ma ora la macchina quando giro la chiave fa un rumore diverso dal solito ed ovviamente non si accende.
Ho la corrente in tutta la macchina...ho provato anche a cambiare la batteria per vedere se poteva essere quello, ma nulla.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere? ho notato pero che nel momento in cui tento di accendere la macchina, la lancetta del contagiri si alza lievemente e la cighia dei servizi gira....

I fusibili sono tutti ok...

E' successo anche a qualcun'altro?




Opel Astra G Coupe' Bertone Benzina 1.8 del 2002 100.000km
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 24/1/2011, 21:01




o my god, non vorrei darti una brutta notizia, la mia faceva così quando ruppi la pompa del gasolio....
 
Top
BlackPearl83
view post Posted on 25/1/2011, 18:43




Anche io sarei del parere di cris se non fosse per il fatto che non conosco il motore a benzina, avendo un diesel.

Ma mi sorge una domanda: hai 100.000 km, e con la distribuzione come sei messo???
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 25/1/2011, 20:41




hè giusto, se la tua non ha la catena come la mia, potrebbe anche essere un tendi cinghia che non fa il suo dovere... però potrebbe anche essere una cavolata come le bobine delle candele, potrebbe non arrivare corrente alle candele
 
Top
3 replies since 22/1/2011, 23:23   162 views
  Share