AIUTO!!! PERDITA TOTALE DI CORRENTE ALL'AVIVIO

« Older   Newer »
  Share  
tommyta
icon14  view post Posted on 19/2/2011, 20:50




Gentilissimi amici, come sempre il problema arriva nel weekend quando pensi di goderti il tempo libero)
Vi spiego il mio problema con la speranza che qualcuno di vuoi mi sappia rispondere, allora:
Ho una Opel Astra G 1.6 16V Club del 2001 Benzina-Metano 170.000km
a 150.000km ho sostituito la centralina perche avevo il problema che la macchina si spegneva in corsa.
adesso il mio problema che a prima vista presumo che sia lo stesso pero con l'anomalia diversa riguarda la centralina.
provo ad accendere la macchina-si accende dopo 10/20 secondi si spegne e va via completamente la corrente tipo auto senza batteria 0%corrente dopo 30 secondi piano-piano comincia a ritornare la corrente a punto di 100%. riprovo di nuovo ad accendere la macchina e di nuovo la stessa storia.
pensavo che fosse qualche errore rilevato dalla centralina- a questo punto stacco i morsetti dalla batteria e aspetto qualche minuto che si azzeri l'errore.
riprovo ed ecco funziona perfettamente.
ma non č finita qui))
dopo il tragitto senza nessun problema, parcheggio la mia piccolina a ritorno mi ritrovo nella stessa situazione(( a questo punto come al solito ritorno al punto di partenza.
secondo voi cosa puņ essere?di nuovo la centralina?
 
Top
0 replies since 19/2/2011, 20:50   34 views
  Share