Rivestimento tetto, comunemente detto celetto

« Older   Newer »
  Share  
Andrea2.2DTI
icon2  view post Posted on 24/3/2011, 10:26




Salve a tutti ragazzi, purtroppo anche io, come praticamente tutte le opel del mondo, comincio ad avere il problema della scollatura del rivestimento del tetto interno sulla sua base di cartone...
Ho visto in giro e praticamente tutte le astra G lamentano prima o poi questo difetto..la mia zafira sembrava esserne immune, invece ieri ho scoperto con tristezza che sopra il passeggero comincia staccarsi..
Ora le ipotesi sono due...lo ricompro nuovo oppure lo faccio rifare?
Voi avete avuto questo problema? Se si come avete risolto?
Dato che solo una piccola parte è scesa, nn è possibile sistemare solo quella parte in qualche modo...nn lo so..tipo con delle iniezioni di colla in quella parte...non saprei..anche perchè smontarlo è una rogna non da poco e dato che la mia è anche autocarro, è provvista di rete metallica che nella parte superiore, si aggancia proprio al rivestimento...
Ho paura che la cosa sia galoppante..nel senso che a breve mi ritrovo a camminare con una sorta di tendone in testa come è successo ad un mio collega con la sua astra..che poi disperato si è affidato alle puntine :wacko:
Help me...
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 26/3/2011, 16:48




quanti kmhai? e quanti anni ha lamacchina? bhè potresti provare a comprare la colla spray per moquette, e rincollare il tutto, o se no vai da un tappezziere e te la rifai incollare da loro, non credo costi molto
 
Top
Andrea2.2DTI
view post Posted on 27/3/2011, 17:35




la macchina è del gennaio 2003..non è poi vecchissima...ha solo una particolarità..ha 374.000 km :shifty:
Vedrò di inventarmi qualcosa...anche se smontarlo nn è proprio una passeggiata...
 
Top
criscrisr89
view post Posted on 27/3/2011, 19:40




hè bhè sei messo bene a km, la mia è nuova allora, ha solo 208mila km :P ... non è che potresti mettere una foto del cielo?
 
Top
3 replies since 24/3/2011, 10:26   1030 views
  Share