PROBLEMI OPEL ASTRA G, DISEL

« Older   Newer »
  Share  
DANNU
view post Posted on 6/11/2006, 11:52




scrivete pure qui i problemi delle vostre auto e le relative spese!!
almeno possiamo capire se si tratta di errori opel o di "cause naturali" :P
 
Top
restyling
view post Posted on 10/11/2006, 23:35




Ops, ho risposto nei benzina...
 
Top
DANNU
view post Posted on 13/11/2006, 15:20




5 anni 111.000 km motore isuzu 1.7 dti

motore:
2 flussometri
2 alternatori
1 idroguida
1 motore di avviamento
1 batteria

interni:
-le cinture non ritornano piu' indietro
-varie vibrazioni mooooolto fastidiose
 
Top
Astratto
view post Posted on 5/1/2007, 13:47




Tocca a me ora,
Aprile '03 95.000 km,

(dopo essere rimasto a piedi per tre ore sull'autostrada)

-Valvola anticipo della pompa diesel,
Che rompendosi ha innaffiato tutta la centralina della pompa carburante (morale centralina bisunta da sostituire)

-riparazione centralina della pompa diesel (la sostituzione costa la bellezza di 1100 euri)

-Revisione idroguida causa trasudazione olio.

Che belle Feste di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e pensare che avevo da montare tachimetro plasma e specchietti!!!!! spero che il 2007 vada meglio.
 
Top
agnaregna
view post Posted on 5/1/2007, 18:28




era estate quando portai la mia astruzza a fare il tagliando alla tanto famosa opel qui a matera..lascio la makkina la mattina e verso le 12 mi kiama il kapo officina opel..mi disse ke nel revisionare la makkina aveva trovato della nafta nella vaschetta d'acqua di raffreddamento motore.vado in opel e effettivamente c'erano le pareti della vaschetta nere.. :blink: ..inoltre c'erano makkie di gasolio sul motore :cry: ..inizio ad aver paura..chiedo al tecnico cosa possa essere e lui mi dice che è il sensore della pompa d'iniezione..insomma spesa totale 480E (compreso tagliando)ebbè addio cerchi in lega! :cry: :cry: :cry:
 
Top
DANNU
view post Posted on 6/1/2007, 10:39




il problema e' che come si rompe una cosa i pezzi di ricambio costano un botto

2 flussometri 120€+120€
2 alternatori e idroguida 450€+€500€
1 motorino di avviamento riparato 120€
1 batteria 90€

con tutti quei soldi facevo una bella elaborazione al motore :angry:
 
Top
Astratto
view post Posted on 6/1/2007, 12:03




Ciao DANNU!!

Ho anche scoperto che 90 motori isuzu su 100 intorno ai 115-120 mila km parte la pompa dell'olio...
Purtroppo frà niente foto nuove come hai potuto leggere le feste mi hanno tenuto la macchina ferma in officina e a casa ho ancora imballato il tachimetroelettroluminescente e gli specchietti nuovi.
Che nervi!!! <_< <_<
 
Top
DANNU
view post Posted on 6/1/2007, 20:30




ma tutti noi i difetti che sfiga.......io sono arrivato a 115.000 c'e' qualche modo per prevenire quel danno??
sai quanto ci verra' a costare??
 
Top
Astratto
view post Posted on 6/1/2007, 23:49




non puoi prevenirlo è causato da normale usura solo che accorgersene prima aiuterebbe, il mio mi ha detto a 115 120 mila vieni che facciamo la pompa dell'olio perchè si spacca a tutti gli isuzu e nn voglio venire di nuovo a prenderti dalla strada.
 
Top
DANNU
view post Posted on 7/1/2007, 00:06




CITAZIONE (Astratto @ 6/1/2007, 23:49)
non puoi prevenirlo è causato da normale usura solo che accorgersene prima aiuterebbe, il mio mi ha detto a 115 120 mila vieni che facciamo la pompa dell'olio perchè si spacca a tutti gli isuzu e nn voglio venire di nuovo a prenderti dalla strada.

ti sei fatto dire il prezzo??
caxxo sono sempre piu' deluso mi sa che faccio prima a venderla e prenderne una a benza :(
 
Top
restyling
view post Posted on 7/1/2007, 03:59




Ma non dite cavolate...I diesel vanno, basta che siano tedeschi!!! Il mio bel duemila che a quanto mi risulta è opel tedesco al 100% va a palla senza il minimo problema! sgrat sgrat non si sa mai...
 
Top
DANNU
view post Posted on 7/1/2007, 12:29




CITAZIONE (restyling @ 7/1/2007, 03:59)
Ma non dite cavolate...I diesel vanno, basta che siano tedeschi!!! Il mio bel duemila che a quanto mi risulta è opel tedesco al 100% va a palla senza il minimo problema! sgrat sgrat non si sa mai...

si ma le parti del motore del 1.7 dti non sono crukki il motore e' isuzu e molte altre parti sono europee :wacko:
 
Top
restyling
view post Posted on 7/1/2007, 12:37




E allora devi prendertela con la componentistica, non con il motore isuzu...

Puo darsi che abbiano progettato male l'accoppiata motore isuzu con componenti europee...certo è meglio un motore 100% europeo progettato da zero per quella macchina. Il vostro 1.7 è stato aggiunto a metà vita, prima c'era solo il duemila e un 1.7 con 68 cavalli opel.
 
Top
DANNU
view post Posted on 7/1/2007, 12:38




guarda che solo il 1.7 dti ha questi gravi problemi....dal 2.0 in su pochissimi problemi !!!
come faccio a prendermela con la componetistica se e' stata studiata dagli ingegneri opel?? :P
 
Top
restyling
view post Posted on 7/1/2007, 15:20




E io sono daccordo con te, ho detto le stesse tue cose.
Ma la pompa dell'olio chi la produce?
 
Top
429 replies since 6/11/2006, 11:52   49332 views
  Share